una foto con tre... Stati
Inviato 20 settembre 2009 - 19:06
Brunoooo, da li non ci riesciiii!!!
Marino Zugna
A.M.B. Gruppo di Muggia e del Carso
Inviato 20 settembre 2009 - 22:23
Ieri mi sono beccato il temporale sotto i larici che mi hanno protetto, ma è buio, e all'uscita del bosco ho visto i primi
fiocchi sulle vette.
ciao
Teramo-Abruzzo
Inviato 21 settembre 2009 - 23:30
ma non sei andato a Stava in val di Fiemme per il C.S.N. AMB?
giovedì sono stato quì a oltre 2000 m - Stazzi di Jacci di Verre
per Bruno,
le montagne sulle sfondo sono i "monti gemelli" ?
AMB Macerata
Inviato 22 settembre 2009 - 13:40
snobbate. Per la loro vicinanza al mare, sono quelle più vicine in tutto il Centro Italia, hanno un microclima particolare soprattutto per la Flora,
domenica scorsa mio figlio ha effettuato un'escursione e mi ha confermato la presenza di tantissimi funghi.
Questo è il link della passeggiata, così gli facciamo un pò di pubblicità :mago!:
CLICCATE QUI'
ciao
Teramo-Abruzzo
Inviato 26 settembre 2009 - 07:27
Purtroppo Marino n n c'era avrei passato volentieri con lui alcune ore anche perchè mi sarebbe piaciuto parlargli di persona di alcune cosettine. Pazienza magari riesco a farlo venire nel Salento a dicembre
--
Io partecipo ad un progetto "open source" per lo studio dei funghi.
Inviato 27 settembre 2009 - 18:16
ciao
Teramo-Abruzzo
Inviato 28 settembre 2009 - 17:11
... eh! sì, che dire: con un padre simile era ovvio che il figlio divenisse un bravo fotografo,sì Ennio, più esattamente a destra Monte Foltrone e a sinistra Monte Girella, sono delle belle montagne ricchissime di sorprese e assolutamente
snobbate. Per la loro vicinanza al mare, sono quelle più vicine in tutto il Centro Italia, hanno un microclima particolare soprattutto per la Flora,
domenica scorsa mio figlio ha effettuato un'escursione e mi ha confermato la presenza di tantissimi funghi.
Questo è il link della passeggiata, così gli facciamo un pò di pubblicità :mago!:
CLICCATE QUI'
ciao
ciao ciao,
Ennio.
AMB Macerata
Inviato 29 settembre 2009 - 21:20
... eh! sì, che dire: con un padre simile era ovvio che il figlio divenisse un bravo fotografo,
ciao ciao,
Ennio.
ad Alex fischiano le orecchie
A.M.B. Gruppo di Muggia e del Carso
Inviato 30 settembre 2009 - 05:11
troppo buono Ennio ma anche non corretto nei confronti di mio figlio, la verità (ha ragione Gianpi) è che io ho appreso e apprendo tecnologicamente da lui e senza sarei rimasto molto indietro.....poi facciamo due modi totalmente diversi di fotografia, sono talmente presuntuoso che penso che prima o poi mi s'avvicinerà ........non ci scambiamo nemmeno le pile :mago!:
ciao
Teramo-Abruzzo
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi